XML FLASH

Se è vero che Flash ha rivoluzionato il settore del web-development a cavallo di millennio, lo stesso si può dire del linguaggio XML per tutta una serie di applicazioni e sviluppi legati al web.
XML e Flash si coniugano in alcune delle nostre soluzioni pratiche, il cui scopo è rendere la vita più semplice a sviluppatori e webmaster. Il tutto condito da una solida conoscenza del linguaggio PHP.

Per sviluppatori Flash: pannelli per l’aggiornamento dei siti Flash

L’aggiornamento dei contenuti dei siti Flash-based, e in generale di ogni applicativo sviluppato con il software della suite Macromedia, rappresentava in passato un argomento critico alla voce “manutenzione”. Critico soprattutto per gli sviluppatori, costretti a volte a lavorare sotto-costo per non perdere il cliente.

Con i nostri pannelli PHP/XML sarete in grado di proporre ai clienti soluzioni che permettono l’aggiornamento in autonomia di tutti i siti realizzati in Flash.

Uno strumento comodo da installare ed utilizzare, che può essere reso disponibile in brevissimo tempo e tarato ad hoc per ogni esigenza.

Per webmaster: soluzioni XML per l’integrazione e l’aggiornamento di DB relazionali

Anni di esperienza sul linguaggio XML possono fare la differenza, soprattutto nella gestione di attività critiche come l’importazione e l’esportazione periodica dei dati contenuti in file XML da e verso database relazionali (MySQL, Access, Oracle..).

Casi tipici ed esemplificativi, i continui aggiornamenti dei cataloghi delle affiliazioni online (ad es Tradoubler, Booking.com, Clickpoint, Zanox).

In questo caso possiamo fornire ai webmaster soluzioni dedicate che comprendono, su richiesta, il servizio di upgrade dei dati direttamente sui nostri server.

Contattaci per un preventivo immediato allegando il file xml.

Alcuni lavori svolti con XML e per Flash